Ricerca per :

Risultati ricerca (73 corsi):

COORDINATORE GESTIONE ATTIVITÀ DI BONIFICA AMIANTO

Il corso consente di ottenere l’abilitazione al ruolo di responsabile di gestione e direzione delle attività di bonifica dell'amianto.

CONDUTTORE IMPIANTI TERMICI: per l'abilitazione alla conduzione di impianti termici (ad acqua calda) con potenza superiore a 200.000 Kcal/h (232 KW)

Per conseguire l'attestato di abilitazione alla conduzione di impianti termici (ad acqua calda) con potenza superiore a 200.000 Kcal/h (232 KW), come previsto dalla legge n.615 del 13/07/1966 e successivo D.P.R. n° 1391 del 22/12/1970.

BILANCIO DI ESERCIZIO

Il corso intende fornire gli strumenti per redigere il bilancio d’esercizio e riclassificarlo ai fini del calcolo degli indici reddituali e finanziari, utilizzando le analisi effettuate per monitorare la gestione aziendale da un punto di vista economico e finanziario.

TECNICHE DI SALDATURA: MIG/MAG (FILO CONTINUO)

Per tutti coloro che vogliono intraprendere il percorso della saldatura.
I saldatori acquisiranno le tecniche di saldatura tipiche del processo di saldatura scelto e saranno in grado di eseguire giunti saldati di produzione in conformità alle specifiche dettate dai requisiti progettuali/contrattuali.

OPERATORE SOCIO SANITARIO

Per informazioni e dettagli vedi link ultima versione: https://fondazioneosf.wixsite.com/formazione/oss

ADDETTO ALLE ATTIVITA' DI RIMOZIONE, SMALTIMENTO E BONIFICA AMIANTO

Il corso consente di ottenere l’abilitazione al ruolo di addetto alle attività di rimozione dell’amianto e di bonifica delle aree interessate.

CONDUZIONE CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI CON CONDUCENTE A BORDO (carrelli industriali semoventi)

Il corso si pone come obiettivo la conoscenza di tutte le operazioni teoriche e pratiche relative ai carrelli elevatori e il conseguimento dell’attestato di frequenza legalmente valevole.

DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’ DELL’IMPIANTO ELETTRICO

HACCP - FORMAZIONE PER TITOLARI DI IMPRESE DELLA SOMMINISTRAZIONE PRODUZIONE E TRASFORMAZIONE DEI PRODOTTI ALIMENTARI

Finalità del corso è di far conoscere agli allievi l’attuale legislazione in materia di igiene dei prodotti alimentari e in particolare i Reg CE 852/04 che mantiene il sistema HACCP

FOTORITOCCO CON ADOBE PHOTOSHOP

Il corso è rivolto a chi utilizza Photoshop per la manipolazione di immagini ed il fotoritocco.

Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8