CONDUTTORE IMPIANTI TERMICI: per l'abilitazione alla conduzione di impianti termici (ad acqua calda) con potenza superiore a 200.000 Kcal/h (232 KW)

Fondazione OSF , viale de la Comina 25 – Pordenone

avvio 11 ottobre 2021, il lunedì e giovedì dalle 18.30 alle 21.30

CLICCA QUI

I destinatari sono persone che hanno compiuto 18 anni di età o, se minorenni, in possesso di qualifica a
seconda della normativa di riferimento. Nel caso di operazioni finanziate è richiesta anche la residenza in Regione Friuli Venezia Giulia. Tali requisiti devono essere posseduti al momento dell’avvio
dell’attività formativa.

Comprensione della lingua italiana

• Legislazione vigente
  • Termotecnica
  • Controllo della combustione ed analisi dei fumi
  • Controllo delle emissioni inquinanti
  • Conduzione, controllo e piccola manutenzione degli impianti di riscaldamento.

ATTESTATO DI FREQUENZA.

L'attestato rilasciato dalla Regione, dopo il superamento con esito positivo dell'esame per conduttore di impianti termici, ha lo stesso valore del patentino di abilitazione di II grado previsto dall'articolo 287 del Dlgs 30/04/2006, n.152.

Il corso è realizzato con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia.