• apprendistato
  • Operatore Socio Sanitario

CONDUTTORE IMPIANTI TERMICI

Fondazione OSF , viale de la Comina 25 – Pordenone

Per la pertecipazione al corso  ed il conseguimento dell'abilitazione è obbligatoria la maggiore età.

Al fine del rilascio del patentino è richiesto un certificato di idoneità psico-fisica rilasciato dall’ASL di competenza.

• Legislazione vigente
  • Termotecnica
  • Controllo della combustione ed analisi dei fumi
  • Controllo delle emissioni inquinanti
  • Conduzione, controllo e piccola manutenzione degli impianti di riscaldamento.

ATTESTATO DI FREQUENZA