qualità

Marchio DNV GL Certificazione ISO 9001

Certificazione: Garanzia di qualità.

1998: in Friuli Venezia Giulia siamo il PRIMO Ente di Formazione certificato UNI EN ISO 9001:1994.

2000: Di nuovo primi nella certificazione UNI EN ISO 9001:2000.

2010: Sempre aggiornati, con la UNI EN ISO 9001:2008.

2016: Ampliamo lo scopo della certificazione alla “progettazione ed erogazione di servizi socio educativi”.

2017: La Fondazione OSF si aggiorna con la nuova UNI EN ISO 9001:2015.

Cos’è l’UNI EN ISO 9001?
Una norma internazionale che permette alle organizzazioni, qualunque sia il loro settore, di accrescere la soddisfazione dei propri clienti tramite l'applicazione efficace di un sistema di gestione per la qualità (orientamento al cliente, approccio per processi, controllo continuo sui fornitori, reperibilità di documenti e dati, miglioramento continuo e altro ancora).

Perchè scegliere un Ente CERTIFICATO?
Perchè un organismo accreditato (DNV Italia S.r.l., nel nostro caso) verifica periodicamente ogni singolo processo (analisi dei bisogni formativi, progettazione corsi, gestione delle iscrizioni, gestione acquisto di materiale e servizi, realizzazione, controllo dei dati...), GARANTENDO il rispetto di quanto previsto dalla norma UNI EN ISO 9001 e quindi la qualità del servizio reso al cliente.
Monitoriamo i risultati dei nostri processi per offrire un servizio in continuo miglioramento.
Ascoltiamo i nostri clienti: i vostri consigli e le vostre critiche costruttive ci aiutano a crescere, i vostri elogi ci ripagano del nostro lavoro!
La soddisfazione del cliente prima di tutto.

L’Ufficio Qualità è a disposizione di chi vorrà contribuire, con i propri suggerimenti, al miglioramento del nostro servizio.

Certificato DNV