• apprendistato
  • IN PARTENZA IL CORSO GRATUITO SVILUPPO DI SITI WEB!
  • Corsi IeFp 2018-19
  • Operatore Socio Sanitario

ultimissime

NUOVO CORSO DI QUALIFICA: OPERATORE AUDIO LUCI

In occasione dell'Open Day di sabato primo dicembre (dalle 14 alle 18), alla Fondazione OSF sarà presentato il nuovo corso di qualifica triennale OPERATORE AUDIO LUCI. Un percorso con sbocchi nel mondo dello spettacolo, ma non solo. Scopri i dettagli alla pagina dedicata. Per avere ulteriori informazioni t 0434361470 • infocorsi@fondazioneosf.it

NUOVI CORSI GRATUITI PIPOL

In partenza nuovi corsi (Programma PIPOL) gratuiti per disoccupati:

Per informazioni e iscrizioni: t 0434 361470 • Programma Pipol

NUOVI CORSI GRATUITI PER OCCUPATI E DISOCCUPATI

Scopri le opportunità offerte del nuovo programma regionale per la formazione in ambiti innovativi. I corsi sono gratuiti, sia per occupati che disoccupati. Programma regionale "INNOVAZIONE".

APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE in FVG

Per conseguire una qualificazione professionale attraverso un percorso formativo svolto prevalentemente in azienda. Rivolto a chi ha un'età tra i 18 e i 29 anni. Se hai appena sottoscritto un contratto di apprendistato, scopri i corsi gratuiti offerti a CATALOGO.

OPPORTUNITA' DI LAVORO

La Fondazione OSF ricerca docenti, educatori e assistenti informatici. Scopri nel dettaglio le figure richieste e le modalità per inviare la tua candidatura.