wer54w66sf32re2"> wer54w66sf32re2">

• NUOVI CORSI GRATUITI PER DISOCCUPATI
  • Operatore Socio Sanitario

ultimissime

CORSO ECM: "PREVENZIONE E CURA DELLA MALNUTRIZIONE NEL PAZIENTE FRAGILE A DOMICILIO E NELLE RESIDENZE PROTETTE " - 11 novembre

Sala Convegni della Fondazione OSF. Sabato 11 novembre. Ore 8,45. Il Corso è riconosciuto con 5 crediti ECM.

Scopri il programma. Iscrizioni OnLine.

OPPORTUNITA' DI LAVORO

La Fondazione OSF sta cercando docenti per l'anno formativo 2017/18 nei seguenti ambiti di insegnamento: grafica/multimedia, lingua inglese, educazione motoria, materie tecnico professionali, docenti di sostegno. Scopri i dettagli.

METTI IN GIOCO IL TUO TALENTO

Scopri le offerte formative GRATUITE del Programma regionale PIPOL per disoccupatiProssime partenze:

• ADDETTO ALLA TRASFORMAZIONE DELLE CARNI
  • TECNICHE DI CONDUZIONE E PROGRAMMAZIONE MACCHINE UTENSILI
  • TECNICHE DI LAVORAZIONE AL TORNIO E ALLA FRESATRICE
  • TECNICHE DI MECCATRONICA

APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE

Per conseguire una qualificazione professionale attraverso un percorso formativo svolto prevalentemente in azienda. Rivolto a chi ha un'età compresa tra i 18 e i 29 anni. Se hai appena sottoscritto un contratto di apprendistato, scopri i corsi gratuiti offerti a catalogo.

Fai rifornimento... e aiuti la nostra scuola!

La Fondazione OSF è tra le scuole che possono usufruire della tua generosità. Grazie all'iniziative di TotalERG "In viaggio per la Scuola" puoi aiutarci ad acquistare materiali utili per i ragazzi (computer, stampanti ecc.). Facendo rifornimento alla TotalERG riceverai dei "Punti scuola" che potrai destinare alla nostra scuola. Per capire come funziona vedi il sito "In viaggio per la scuola"