ultimissime

SCUOLA PROFESSIONALE: corsi di Qualifica e Diploma professionale

Le iscrizioni sono state prorogate al 4 febbraio. Se ancora stai pensando a quale percorso formativo seguire, Venerdì (dalle ore 14 alle 18) puoi venire a trovarci. I nostri docenti e orientatori ti aiuteranno a scegliere il percorso più adatto a te. Scopri tutti i corsi di Qualifica e Diploma professionale attivi alla Fondazione OSF visitando il sito dedicato alla Scuola.

SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO: Naonis Studium

NAONIS STUDIUM è la scuola paritaria secondaria di secondo grado di Pordenone. Consente di ottenere il Diploma di Stato in Amministrazione Finanza e Marketing. Gli Esami si svolgono in sede ed è attivo il Recupero anni scolastici. Scopri i dettagli per l'iscrizione, frequenza e programmi didattici della scuola.

SERVIZIO INFO tramite WHATSAPP

Per ricevere informazioni in tempo reale sulla nostre attività. Ecco come accedere gratuitamente al servizio.

CORSO PER IMPRENDITORE AGRICOLO PROFESSIONALE - IAP

In partenza il corso che consente di ottenere una serie di agevolazioni e accesso ai finanziamenti pubblici in aghricoltura. Partenza il 30 GIUGNO in modalità ONLINE. Info, programma del corso e modalità d'iscrizione nel sito web.

APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE IN FVG

Per conseguire una qualificazione professionale attraverso un percorso formativo svolto prevalentemente in azienda. Rivolto a chi ha un'età compresa tra i 18 e i 29 anni. Se hai appena sottoscritto un contratto di apprendistato, scopri i corsi gratuiti offerti a CATALOGO.

CORSI DI GESTIONE MAGAZZINO_Collaborazione con Codice srl

Codice srl, software house leader nello sviluppo di soluzioni gestionali professionali, è partner della Fondazione OSF. Nei corsi di Gestione del magazzino organizzati dalla Fondazione OSF viene utilizzato il programma READY PRO prodotto da Codice srl.

CITTADELLA DELLA FORMAZIONE E SOLIDARIETA'

FONDAZIONE OSF, Viale de La Comina 25, Pordenone

Tel +39 0434 361470 - infocorsi@fondazioneosf.it

Servizio info WhatsApp +39 0434 1697650 (vedi istruzioni)