wer54w66sf32re2"> wer54w66sf32re2">

• Operatore Socio Sanitario

ultimissime

CHIUSURA ESTIVA

Ricordiamo che gli uffici della Fondazione OSF rimarranno chiusi nella settimana di ferragosto. Buona estate a tutti!

A SETTEMBRE: CORSO PER IMPRENDITORE AGRICOLO PROFESSIONALE (IAP)

Il corso di 200 ore per organizzare e condurre un’azienda agricola, ottenere finanziamenti e agevolazioni fiscali e contributive nonché un maggiore punteggio per l’accesso alle misure del Piano di Sviluppo Rurale. Percorso formativo previsto dal D. Lgs. n. 99 del 29/03/2004.

C'E' BISOGNO DI GIOVANI!

Ogni giorno le Imprese ci chiedono giovani preparati professionalmente. Scopri i corsi di qualifica e diploma professionale al via a settembre.

"Summer Camp 2017". Al via il Centro Estivo della Fondazione OSF

Dal 21 agosto il nuovo Centro estivo dedicato a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni residenti nel Comune di Pordenone. INFO: t 0434 361470; SummerCamp@fondazioneosf.it

RISPONDI AL MERCATO!

Partecipa al corso per diventare TERMOIDRAULICO e trovare lavoro. Il corso è di 378 ore ed è gratuito per i disoccupati.

OPPORTUNITA' DI LAVORO

La Fondazione OSF sta cercando docenti per l'anno formativo 2017/18 nei seguenti ambiti di insegnamento: lingua inglese, educazione motoria, materie tecnico professionali, docenti di sostegno. Scopri i dettagli.

METTI IN GIOCO IL TUO TALENTO

Corsi gratuiti per entrare nel mondo del lavoro. Scoprile offerte formative del Programma regionale PIPOL per disoccupati. I corsi si svolgono presso la sede della Fondazione OSF a Pordenone.

APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE

Per conseguire una qualificazione professionale attraverso un percorso formativo svolto prevalentemente in azienda. Rivolto a chi ha un'età compresa tra i 18 e i 29 anni. Se hai appena sottoscritto un contratto di apprendistato, scopri i corsi gratuiti offerti a catalogo.

Viale de La Comina, 25 33170 PORDENONE (PN)- P. IVA 01683400939 C.F. 91079660931