wer54w66sf32re2"> wer54w66sf32re2">

• apprendistato
  • IN PARTENZA IL CORSO GRATUITO SVILUPPO DI SITI WEB!
  • Scuola aperta_gen18
  • Operatore Socio Sanitario

ultimissime

CORSI IN AMBITO CULTURALE

Aperte le iscrizioni per partecipare ai corsi in ambito Beni culturali, artistici e turismo promossi dalla Regione FVG. Le domande dovranno pervenire online entro il 5/2/2018. Scopri i percorsi proposti e le modalità per partecipare.

AMMESSI CORSI OSS

Pubblicato l'elenco degli ammessi al Corso di qualifica di Operatore Socio Sanitario.

SCUOLA APERTA Sabato 27 Gennaio

Vienici a scoprire. Secondo appuntamento sabato 27 gennaio, dalle 14,00 alle 17,30. Potrai visitare la scuola e incontrare i docenti dei diversi corsi di qualifica e diploma professionale.

La Fondazione OSF partecipa al progetto "MEDS GARDEN" Interreg Italia- Slovenia 2017-19

Il giardino mediterraneo autoctono e l'arte culinaria per la conservazione dell'identità tipica regionale, è il tema centrale del progetto triennale interreg di cui è partner la Fondazione OSF. Scopri dettagli delle attività nel sito dedicato.

OPPORTUNITA' DI LAVORO

La Fondazione OSF ricerca docenti, educatori e addetti alla sorveglianza. Scopri nel dettaglio le figure richieste e le modalità per inviare la tua candidatura.

APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE

Per conseguire una qualificazione professionale attraverso un percorso formativo svolto prevalentemente in azienda. Rivolto a chi ha un'età compresa tra i 18 e i 29 anni. Se hai appena sottoscritto un contratto di apprendistato, scopri i corsi gratuiti offerti a catalogo.

Fai rifornimento... e aiuti la nostra scuola!

La Fondazione OSF è tra le scuole che possono usufruire della tua generosità. Grazie all'iniziative di TotalERG "In viaggio per la Scuola" puoi aiutarci ad acquistare materiali utili per i ragazzi (computer, stampanti ecc.). Facendo rifornimento alla TotalERG riceverai dei "Punti scuola" che potrai destinare alla nostra scuola. Per capire come funziona vedi il sito "In viaggio per la scuola"