• MediAzione culturale

ultimissime

DOPO LE MEDIE...

Tre anni di studi per ottenere la Qualifica professionale riconosciuta a livello europeo; un anno in più per il Diploma professionale. La possibilità di proseguire gli studi o di entrare nel Mondo del Lavoro...questo e molto altro è la Formazione professionale! Le iscrizioni sono sempre aperte. INFO: tel 0434 553930 - infocorsi@fondazioneosf.it

TECNICHE EDUCATIVE PER L'INFANZIA. Iscrizioni aperte

Iscrizioni aperte per il corso TECNICHE DI SUPPORTO AGLI INTERVENTI EDUCATIVI PER L'INFANZIA, con avvio programmato a settembre. Scopri i dettagli del programma e per l'iscrizione nella pagina web dedicata.

TECNICHE DI LAVORAZIONI MECCANICHE. Corso finalizzato all'assunzione

La Regione FVG, in collaborazione con aziende del pordenonese e la Fondazione OSF, organizza un corso di 600 ore (di cui 240 di stage) per preparare gli allievi al successivo inserimento lavorativo nelle aziende partner. Scopri tutti i dettagli nella pagina web dedicata. Scadenza per l'iscrizione: 20 agosto 2024.

DIVENTA PIZZAIOLO (con qualifica)

Parte il 7 ottobre il corso di PIZZAIOLO, della durata di 500 ore (di cui 200 in stage), che consente di acquisire una qualifica abbreviata. Il corso è GRATUITO per occupati e disoccupati. Lezioni dal Lunedì al Venerdì. Scopri il programma e modalità di iscrizione nella pagina web dedicata.

APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE

Per conseguire una qualificazione professionale attraverso un percorso formativo svolto prevalentemente in azienda. Rivolto a chi ha un'età compresa tra i 18 e i 29 anni. Se hai appena sottoscritto un contratto, scopri i corsi gratuiti offerti a CATALOGO.

Fondazione OSF

Viale de La Comina 25 - Pordenone

Tel +39 0434 361470 • infocorsi@fondazioneosf.it

Per essere aggiornato sulle nostre attività e corsi, contattaci al numero WhatsApp: +39 0434 1697650

Giornate e Orari di apertura della Segreteria.

LUNEDì e MERCOLEDI': 8.15-12.30 / 13.20-17.00;

MARTEDI' e GIOVEDI' : 8.15-12.30;

VENERDì: 8.15-14.00

Crediti

Questo sito utilizza immagini Freepik (www.freepik.com)

SERVIZIO INFO WHATSAPP momentaneamente sospeso

Il servizio WhatsApp della Fondazione OSF, per ricevere informazioni in tempo reale sulla nostre attività, è momentaneamente sospeso. Verrà riattivato al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente.