Ricerca per :

Risultati ricerca (73 corsi):

TECNICHE DI PASTICCERIA

Attività di formazione gratuita individuata in accordo con l’Agenzia per il Lavoro.

TECNICHE DI PANIFICAZIONE

TECNICHE DI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI TERMOIDRAULICI

TECNICHE DI GESTIONE MAGAZZINO INFORMATIZZATO E LOGISTICA

TECNICHE DI COLTIVAZIONE E DI GESTIONE AREE VERDI

Programma regionale FVG n. 42

ADDETTO LAVORAZIONI, PANETTERIA, PASTICCERIA E GELATERIA

Programma regionale 42/16 "Percorsi formativi nell'ambito del repertorio delle qualificazioni professionali". GRATUITI per disoccupati.

AGGIORNAMENTO FORMAZIONE LAVORATORI

Il corso fa parte della formazione obbligatoria non inferiore a 6 ore - come indicato dal D.Lgs. n. 81/08 – per le aziende della categorie A, B e C

TECNICHE DI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI TERMOIDRAULICI

Attività di formazione gratuita per disoccupati - Programma regionale 42/16

AGGIORNAMENTO FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER PREPOSTI

Assolvimento obbligo della formazione per lavoratori con funzione di preposto per la sicurezza, come definito dall’art. 2 del D. Lgs. 81/2008, per aziende pubbliche e private.

AGGIORNAMENTO CONDUZIONE CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI CON CONDUCENTE A BORDO (carrelli industriali semoventi)

Il corso si pone come obiettivo la conoscenza di tutte le operazioni teoriche e pratiche relative ai carrelli elevatori e il conseguimento dell’attestato di frequenza legalmente valevole.

Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8