Ricerca per :

Risultati ricerca (73 corsi):

AGGIORNAMENTO ADDETTO ANTINCENDIO di LIVELLO 2

Aggiornamento consigliato per chi è stato eletto addetto antincendio all’interno delle aziende considerate a rischio medio.

AGGIORNAMENTO ADDETTI PRIMO SOCCORSO PER LE AZIENDE AD ALTO RISCHIO (GRUPPO A)

Aggiornamento triennale obbligatorio per chi è stato eletto addetto al primo soccorso all’interno delle aziende appartenenti al gruppo A.

AGGIORNAMENTO ADDETTI PRIMO SOCCORSO PER LE AZIENDE A BASSO E MEDIO RISCHIO (GRUPPO B e C)

Aggiornamento triennale obbligatorio per chi è stato eletto addetto al primo soccorso all’interno delle aziende appartenenti al gruppo B/C.

PATENTINO FRIGORISTA F-GAS

Patentino per frigoristi,corso frigorista, refrigerazione, certificazione dei frigoristi

PLC: Simatic S7-300 e S7-400 - CORSO AVANZATO

Il corso fonirà le conoscenze per progettare, programmare e sviluppare software industriali.

Inoltre, darà competenze per effettuare interventi di ricerca guasti e modifica su programmi applicativi

PLC: Ricerca guasti, sistemi di automazione con TIA PORTAL

A chi, per motivi personali o professionali, intende specializzare la propria conoscenza nella programmazione e manutenzione di PLC

Fornire le conoscenze di base per la programmazione e la messa in servizio di un PLC Simatic S7-1200 e S7-1500;
Fornire le competenze per effettuare interventi di ricerca guasti e modifica su programmi applicativi.

PROGRAMMAZIONE E LAVORAZIONE ALLE MU A CNC( BASE)

Il corso intende fornire le competenze necessarie per un corretto utilizzo delle macchine utensili a controllo numerico computerizzato, la programmazione, la gestione e la manutenzione.

PROGRAMMAZIONE E LAVORAZIONE ALLE MU A CNC( AVANZATO)

Per approfondire il corso base di CNC e per avere le basi necessarie per gestire l'attrezzaggio, la programmazione e il controllo di macchine a controllo numerico per la produzione di pezzi meccanici

TECNICHE DI SALDATURA: TIG

Per tutti coloro che vogliono intraprendere il percorso della saldatura.
I saldatori acquisiranno le tecniche di saldatura tipiche del processo di saldatura scelto e saranno in grado di eseguire giunti saldati di produzione in conformità alle specifiche dettate dai requisiti progettuali/contrattuali.

PIATTAFORME DI LAVORO MOBILI ELEVABILI(PLE) CON STABILIZZATORI

Il corso si pone come obiettivo  la conoscenza di tutte le operazioni teoriche e pratiche relative alle PIATTAFORME DI LAVORO MOBILI ELEVABILI(PLE) CON STABILIZZATORI

Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8