Ricerca per :

Risultati ricerca (73 corsi):

CONTABILITA’ BASE

Apprendimento delle conoscenze di base della contabilità e svolgimento autonomo delle relative registrazioni con il metodo della partita doppia.

PIATTAFORME DI LAVORO MOBILI ELEVABILI(PLE) SENZA STABILIZZATORI

Il corso si pone come obiettivo  la conoscenza di tutte le operazioni teoriche e pratiche relative alle PIATTAFORME DI LAVORO MOBILI ELEVABILI(PLE) SENZA STABILIZZATORI

PIATTAFORME DI LAVORO MOBILI ELEVABILI(PLE) CON E SENZA STABILIZZATORI

Il corso si pone come obiettivo  la conoscenza di tutte le operazioni teoriche e pratiche relative alle PIATTAFORME DI LAVORO MOBILI ELEVABILI(PLE) CON E SENZA STABILIZZATORI

CORSO PER PASTICCERE

Rivolto a tutti coloro che desiderano occuparsi in autonomia della produzione di prodotti di pasticceria fresca e da forno ed inserirsi nel settore con una preparazione di base che consenta di lavorare da subito in modo professionale.

CONTABILITÀ AVANZATA

Il corso è rivolto a coloro che hanno già delle basi di contabilità ed intendono  sviluppare le proprie conoscenze nel settore.

CORSO PER CUOCO

Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano occuparsi in autonomia della realizzazione di primi e secondi piatti a base di carne ed inserirsi nel settore avendo una preparazione di base che consenta di lavorare da subito in modo professionale.

CORSO PER PANETTIERE

Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano occuparsi in autonomia della produzione di prodotti di panetteria ed inserirsi nel settore avendo una preparazione di base che consenta di lavorare da subito in modo professionale.

LAVORI IN QUOTA E DPI DI III CATEGORIA ANTICADUTA

Assolvere all’obbligo di formazione imposto dall’art. 76, 77 comma 4 lettera "a" "h" e comma 5 lettera "a" del D.Lgs. 81/08.

IMPRENDITORE AGRICOLO PROFESSIONALE (IAP)

Il corso è rivolto a persone che intendono acquisire il titolo di Imprenditore Agricolo Professionale (IAP).

ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI GRU PER AUTOCARRI

Il corso si pone come obiettivo  la conoscenza di tutte le operazioni teoriche e pratiche relative agli ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI GRU PER AUTOCARRI

Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8