• apprendistato
  • IAP
  • TIROCINI LAUREE UMANISTICHE
  • Operatore Socio Sanitario

ADDETTO ALLE ATTIVITÀ DI RIMOZIONE DELL’AMIANTO E DI BONIFICA DELLE AREE INTERESSATE

diurno e/o serale

Non sono richieste conoscenze in ingresso , tranne la comprensione della lingua italiana

Fondazione OSF , viale de la Comina 25 – Pordenone

• Sistema legislativo di riferimento
  • Soggetti del sistema di prevenzione aziendale: compiti, obblighi, responsabilità civili e penali
  • Sistema pubblico della prevenzione
  • Criteri e strumenti per l’individuazione dei rischi
  • Documento di valutazione dei rischi
  • Classificazione dei rischi
  • Rischio incendio ed esplosione
  • Valutazione di rischi specifici in relazione alla normativa su salute, sicurezza e igiene del lavoro
  • Ricadute applicative e organizzative della valutazione del rischio

ATTESTATO DI FREQUENZA

Viale de la Comina, 25 | 33170 Pordenone
Tel. 0434.361470 | Fax 0434.360233

SEDE DI ARBA
Via Girolami, 4 | 33090 Arba (PN)
Tel. 0434.361470 | Fax.  0434.360233

SEDE DI UDINE