CORSO BASE PER OPERATORI TURISTICO-ALBERGHIERI

VUOTO

In partenza il prossimo 22 giugno il corso di base per operatori turistico-alberghieri, la nuova iniziativa professionalizzante targata FOSF che consente di acquisire le basi per poter successivamente lavorare nel settore turistico.

L’iniziativa si rivolge in particolar modo a disoccupati in cerca di nuove competenze ed opportunità, a studenti o giovani affascinati dal turismo, ad ogni persona desiderosa di apprendere nozioni generali sulla gestione di un hotel nei suoi reparti, a lavoratori del settore che desiderano affinare le loro conoscenze.

INIZIO                      22 giugno
DURATA                 40 ore
FREQUENZA          dal lunedì al venerdì per 2 settimane
ORARIO                  9.00-13.00