news: LE NUOVE ISO 9001:2015 E ISO 14001:2015. CORSI DI AGGIORNAMENTO.

22/01/2016

Periodicamente gli standard ISO (International Organization for Standardization) sono soggetti a revisione per rispondere alle modificate necessità del mercato.
Il 15 settembre 2015 sono state pubblicate le nuove versioni della ISO 14001 e della ISO 9001 che vanno a sostituire le precedenti.

Sono stati introdotti elementi di cambiamento sia nella norma ISO 9001:2015 sia nella ISO 14001:2015 che modificano sia il sistema di gestione della Qualità che di Gestione dell'Ambiente.

la Fondazione OSF, in collaborazione con l’ente di certificazione Certification Europe Italia [http://www.ceitalia.com/], organizza i corsi di aggiornamento per auditor e responsabili aziendali del sistema di gestione della Qualità e di Gestione dell'Ambiente, per acquisire i cambiamenti apportati agli standard normativi ISO.

AGGIORNAMENTO ISO 9001:2015 SISTEMI DI GESTIONE QUALITÀ
Durata: 16 ore
Il corso sarà realizzato in 2 giornate consecutive; nel corso dell’ ultima giornata è previsto lo svolgimento di un esame conclusivo con rilascio del certificato di partecipazione con profitto al corso, emesso da Certification Europe Italia.
Orario lezioni: dalle 9:00 alle 13:00; dalle 14:00 alle 18:00)
Costo di partecipazione individuale: 530 euro

[Dettagli programma]

Durata: 16 ore