servizi: Per le aziende

Corsi di formazione ad hoc per ogni realtà aziendale.
Da un'attenta analisi dei punti di forza e debolezza è possibile costruire corsi di formazione mirati ad accrescere know-how, efficacia ed efficienza. La formazione aziendale è promossa dalle Istituzioni ed è sostenuta finanziariamente attraverso numerosi canali [leggi di riferimento: 236/1993 - Fondo Sociale Europeo - Leggi Regionali - Fondi Interprofessionali - altri ancora].

Attività dell'ente a sostegno dell'impresa:

• Ideazione, preparazione e formulazione di progetti mirati alle esigenze rilevate.
  • Gestione degli aspetti burocratici ed amministrativi legati all'ottenimento dei finanziamenti.
  • Affiancamento ed assistenza nella realizzazione dei corsi.
  • Consulenza ed aggiornamento continuo sulle nuove opportunità di finanziamento per la formazione.