offerta formativa: Patente Europea del Computer ECDL

Questa "Patente Europea del Computer", attesta la capacità di usare il computer a diversi livelli di competenza.
ECDL Core level è un attestato che certifica il possesso delle competenze informatiche di base, verificate mediante il superamento di sette esami, il cui contenuto è definito in un documento chiamato Syllabus.

Come si ottiene

È sufficiente acquistare in un Test Center accreditato un libretto personale di validità triennale (Skills Card) su cui verranno registrati gli esami superati, in totale sono sette, di cui uno teorico mentre gli altri sono costituiti da test pratici.
I test vengono svolti on line e il loro livello non risulta particolarmente difficile, ma sufficiente per accertare se il candidato sa usare il computer nelle applicazioni standard di uso quotidiano.

Quanto costa?

I costi della certificazione presso il nostro Centro sono:

• Skills Card : € 63,00
  • Singolo esame : € 21,00

Per prepararti agli esami ECDL consulta il nostro catalogo corsi

Prossima sessione di esame ECDL

Prossima sessione d'esame per l'ECDL: (data da definirsi)

Modalità di iscrizione:
Per acquistare la Skill-Card e prenotare uno o più esami è sufficiente presentarsi alla Reception del Centro Formazione Pordenone muniti di Codice Fiscale.

Per informazioni: dal lunedì al venerdì, 08.30-12.30 e 14.00-18.00