news: Convegno: CLIMATIZZAZIONE E CONDIZIONAMENTO. BENESSERE DELLE PERSONE E PROCESSI PRODUTTIVI: QUALI ADEMPIMENTI. Martedì 10 novembre 2015.

02/11/2015

Pordenone, Fondazione OSF, Viale de La Comina 25, Pordenone – Padiglione G, Sala Convegni.
Martedì 10 novembre 2015 | Ore 14:30-18:00

PRESENTAZIONE
Il convegno vuole fare il punto della situazione in merito alla gestione degli impianti di climatizzazione e di condizionamento alla luce delle novità normative e legislative. Durante l’evento verranno affrontati vari argomenti: dal confort nei luoghi di lavoro, alla gestione dei nuovi adempimenti amministrativi per F-Gas e libretto di impianto.
Il convegno mira a dare una visione di insieme di obblighi ed opportunità di miglioramento della manutenzione di impianti aeraulici e di gestione delle temperature sia per il benessere delle persone che per i processi industriali.

CREDITI FORMATIVI
La partecipazione al convegno e` gratuita e da` diritto a 3 Crediti Formativi per gli iscritti al Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Pordenone e 4 Crediti Formativi per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pordenone.
Iscrizione online sul portale: www.assistal/RegistrazioneEventi

<Il Programma>

Per Info:
Area Comunicazione ed Eventi – Maria Rita Spagnuolo. Tel +39 02608521.1 | Fax +39 02606599; comunicazione@assistal | mr.spagnuolo@assistal.it