news: PRESENTAZIONE CATALOGO "GO&LEARN": Alla scoperta economica del territorio attraverso seminari e visite in azienda

04/11/2014

Mercoledì 5 novembre, presso l'Auditorium in via Sabbadini 31 a Udine verrà presentato “Alla scoperta economica del territorio attraverso seminari e visite in azienda” il Catalogo regionale e internazionale realizzato all'interno del Progetto Go&Learn recante informazioni su visite di orientamento e seminari di formazione da svolgersi in azienda per studenti e insegnanti, giovani e adulti, occupati e disoccupati, aziende e privati.

Il programma:

- ore 9.30: registrazione partecipanti

- ore 9.45: avvio dei lavori. Ruggero Cortellino - Direttore centrale al lavoro, formazione, istruzione, pari opportunità, politiche giovanili e ricerca

- ore 10.00: presentazione del progetto. Giovanni Tonutti - Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione, pari opportunità, politiche giovanili e ricerca

- ore 10.30: presentazione dei risultati del progetto. Gilberto Collinassi - ENAIP FVG

- ore 11.00: LiebbherItalia SpA e Masut da Rive: testimonianza di due imprese presenti nel catalogo

- ore 11.40: prime ipotesi per la messa a regime dei Cataloghi e loro funzionamento. Felice Carta - Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione, pari opportunità, politiche giovanili e ricerca

- ore 12.00: conclusioni. Loredana Panariti - Assessore regionale al lavoro, formazione, istruzione, pari opportunità, politiche giovanili e ricerca

Per saperne di più sul progetto vai al sito del http://www.goandlearn.eu/goandlearn/