news: PASS GIOVANI: la card per i giovani del Comune di Pordenone

05/06/2014

L’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Pordenone ha istituito lo scorso 15 maggio PASS GIOVANI, una card gratuita rivolta ai giovani tra i 14 ed i 30 anni, che promuove e favorisce l’accesso ad una serie di opportunità offerte dal territorio.

31, tra associazioni culturali e sportive, esercizi commerciali ed enti di formazione, hanno prontamente aderito alla proposta del Comune che intende, seguendo le parole dell’assessore Claudio Cattaruzza, favorire una sana educazione permanente dei giovani, promuovere e sostenere le numerose attività che appassionano e sono proprie dell’essere giovani.

La FOSF, da sempre attenta all’universo giovanile, ha sostenuto da subito l’iniziativa riservando ai possessori della carta uno sconto del 10% sui corsi di formazione a pagamento.

Per info: