comunicati stampa: Aule aperte al Centro della Comina

05/09/2011

Domenica 4 Settembre 2011,
PORDENONE - "Scuola aperta" per la Fondazione Opera Sacra Famiglia: domani dalle 15 alle 19 il centro formativo di via de la Comina 25 aprirà i battenti a studenti e genitori interessati ai corsi di qualifica triennale dopo la scuola media. Docenti e orientatori li accompagneranno a visitare le aule, i laboratori, il convitto, i campi sportivi e le aree verdi all’interno dei quali si svolge il percorso di studio-formazione che consente di assolvere l'obbligo scolastico, acquisendo una qualifica regionale di terzo livello.

Domenica 4 Settembre 2011