PROGETTARE, REALIZZARE E POSIZIONARE UN SITO DI E-COMMERCE

PREMESSA

Vendere on-line è un servizio molto richiesto dalle aziende ma i siti web per l’e-commerce che funzionano sono una piccola percentuale! Scegli quindi di seguire un corso professionale che ti porta ad acquisire le competenze necessarie per realizzare un sito e-commerce davvero efficace e funzionale.

60 ore

A CHI E' RIVOLTO

imprenditori, lavoratori e a persone disoccupate che abbiano compiuto i 18 anni, siano in età attiva e residenti in Friuli Venezia Giulia

I corsi sono TOTALMENTE GRATUITI per le persone disoccupate/inoccupate che non percepiscano alcuna indennità.  Alle altre categorie è richiesto un contributo variabile: 4 euro/ora (imprenditore), 2 euro/ora (dipendente a tempo indeterminato) 1 euro/ora (dipendente a tempo determinato) 0,50 euro/ora (disoccupato con indennità).

OBIETTIVO

Essere in grado di progettare e realizzare un sito e-commerce utilizzando il linguaggio HTML e la piattaforma di sviluppo Dreamweaver; e di determinare il relativo posizionamento. Per una efficace frequenza del corso è richiesta una conoscenza degli elementi della programmazione e del linguaggio HTML.

GLI ARGOMENTI TRATTATI

Definizione di e-commerce,
La normativa italiana,
Casi di successo.