• apprendistato
  • IN PARTENZA IL CORSO GRATUITO SVILUPPO DI SITI WEB!
  • Corsi IeFp 2018-19
  • Operatore Socio Sanitario

offerta formativa: MEDS GARDEN

FONDAZIONE OSF è partner del progetto INTERREG V-A ITALIA-SLOVENIA 2014-2020 "MEDS GARDEN: Giardino mediterraneo autoctono e arte culinaria per la conservazione dell'identità tipica regionale".

Il progetto vuole preservare la biodiversità di erbe e piante autoctone attraverso la creazione di 5 giardini didattici, la promozione dell'offerta gastronomica della tradizione locale, la realizzazione di eventi, percorsi didattici ed esperienziali volti a evidenziare gli aspetti culturali, ambientali e sociali legati alla conservazione tutelando la biodiversità e favorendo un turismo sostenibile.

web site: MEDS GARDEN PROJECT