news: CORSI FINANZIATI REGIONE FVG: PROGRAMMA 30

23/07/2015

Sono in partenza corsi di formazione e aggiornamento su un’ampia gamma di temi di particolare rilevanza per il miglioramento delle performance aziendali: dall'innovazione alla lean strategy, dallo sviluppo sostenibile agli strumenti innovativi di marketing, dall'internazionalizzazione al passaggio intergenerazionale e continuità d'impresa.

Tali iniziative sono aperte ad imprenditori, lavoratori e a persone disoccupate che abbiano compiuto i 18 anni, siano in età attiva e residenti in Friuli Venezia Giulia.

I corsi sono TOTALMENTE GRATUITI per le persone disoccupate/inoccupate che non percepiscano alcuna indennità.

Alle altre categorie è richiesto un contributo variabile: 4 euro/ora (imprenditore), 2 euro/ora (dipendente a tempo indeterminato) 1 euro/ora (dipendente a tempo determinato) 0,50 euro/ora (disoccupato con indennità).

I corsi possono essere attivati a raggiungimento del numero minimo di 12 partecipanti, fino ad un massimo di 25.

Iscrizioni aperte per:

-       Pneumatica e oleodinamica industriale. 60 ore (vedi dettagli)

-       Business communication in English (meeting, mailing and phoning). 60 ore (vedi dettagli)

-       Contabilità e fiscalità. 60 ore (vedi dettagli)

-       Programmazione sistemi a CNC. 60 ore (vedi dettagli)

-       Web Marketing e Social Network. 60 ore (vedi dettagli)

-       PNL in ambito lavorativo. 60 ore (vedi dettagli)

-       Bilancio e Controllo di gestione. 60 ore (vedi dettagli)

-       Gestione strategica delle Risorse umane. 60 ore (vedi dettagli)

-       Progettare, realizzare e posizionare un Sito di e-Commerce. 60 ore (vedi dettagli)

-      Strumenti per l'innovazione dei servizi ricreativi e socio-educativi. 60 ore (vedi dettagli)

-     Event Management - Ideazione, Gestione e Realizzazione di un Evento. 60 ore (vedi dettagli)

-     Sistemi di automazione Simatic S7 Supervisione di processo. 60 ore (vedi dettagli)

PER LE AZIENDE. La Fondazione OSF si rende disponibile ad attivare percorsi formativi finanziati sulle specifiche necessità della vostra impresa. Contattaci allo 0434.361470 (Ufficio progettazione).