ultimissime

FORTAJADA 2024. Pic nic sotto gli alberi del Villaggio

Giovedì 25 Aprile, nel bellissimo parco del Villaggio del Fanciullo (in Comina di Pordenone), si festeggia l'Anniversario della liberazione dell'Italia dal nazismo e dal fascismo. Porta la coperta e il pranzo al sacco. Noi portiamo musica dal vivo (con, alla consolle, il mitico dj selector Enrico Sist!), giochi, spettacoli e animazione per bambini. Prenota il posto e, per chi vuole, il cestino del pranzo con prodotti preparati dai ragazzi del progetto "Sporta a Porta". Prenotazioni online entro il 21 aprile. Info: tel 0434361470.

Catalogo corsi "PiAzZA-GOL"

Scopri le opportunità offerte dal programma della Regione FVG per formarsi gratuitamente. Un catalogo corsi in continuo aggiornamento, rivolto sia a occupati che disoccupati.

Professione TERMOIDRAULICO. Corso con assunzione

Parte l'8 Aprile il corso "Professione Termoidraulico", organizzato da Fondazione OSF in collaborazione con NHRG. 176 ore di laboratorio formativo, dopo le quali verrà garantito l'inserimento lavorativo presso aziende del pordenonese e del Veneto orientale. Per informazioni e dettagli, visita la pagina web dedicata.

APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE

Per conseguire una qualificazione professionale attraverso un percorso formativo svolto prevalentemente in azienda. Rivolto a chi ha un'età compresa tra i 18 e i 29 anni. Se hai appena sottoscritto un contratto, scopri i corsi gratuiti offerti a CATALOGO.

Fondazione OSF

Viale de La Comina 25 - Pordenone

Tel +39 0434 361470 • infocorsi@fondazioneosf.it

Per essere aggiornato sulle nostre attività e corsi, contattaci al numero WhatsApp: +39 0434 1697650

Giornate e Orari di apertura della Segreteria.

LUNEDì e MERCOLEDI': 8.15-12.30 / 13.20-17.00;

MARTEDI' e GIOVEDI' : 8.15-12.30;

VENERDì: 8.15-14.00

Crediti

Questo sito utilizza immagini Freepik (www.freepik.com)